Il Blog continua su Vezza.maison


LEZIONE DIMOSTRATIVA #report



Siamo molto soddisfatte del risultato della lezione dimostrativa che si è tenuta sabato. Erano presenti una ventina di persone e abbiamo trascorso insieme un paio d'ore, guardando prendere forma l'abito anni Cinquanta a godet, realizzato per Anna, di Moda per Principianti. Il tutto si è svolto in un'atmosfera distesa e amichevole: tante chiacchiere, consigli e segreti del mestiere sono stati scambiati mentre Sara, sapientemente, portava avanti il suo lavoro. 
È stata una cosa nuova anche per noi, considerato che ad Alessandria, con un pubblico oramai fidelizzato, non si è mai resa necessaria un'operazione di questo tipo, e quindi ci sono stati dei momenti di emozione. Non è esclusa l'idea di fare altre giornate di presentazione, con le dovute modifiche -forse un capo più semplice, con meno impiego di tempo, potrebbe essere più efficace-.
Domani, con un po' d'iscritti, partiremo con le vere lezioni. 
Su richiesta, anche questa è una cosa che non ci aspettavamo, stiamo prendendo in considerazione di tenere anche un piccolo corso di modellistica: se qualcuno fosse interessato o avesse delle curiosità ci contatti! Ovviamente, data la difficoltà della materia, l'impegno e il tempo da dedicare sono maggiori.
Come l'oggetto di questa lezione, che da un foglio di carta velina si è fatto abito, così anche il nostro progetto, che a settembre era solo parole ad una cena, è diventato un lavoro concreto. 
Ringraziamo tutti quelli che ci hanno creduto e che ci hanno incoraggiato.










 








0 commenti:

Posta un commento

 

Meet The Author